Ing. Mari & C. Srl

Siamo uno Studio di Consulenza in Proprietà Industriale, ovvero deposito di Brevetti d’Invenzione, Disegni e Modelli, registrazione di Marchi d’Impresa e diritto d’autore.

Ci occupiamo del deposito di Brevetti d’Invenzione Industriale, Disegni e Modelli in Italia e nel Mondo, registrazione di Marchi d’Impresa italiani, comunitari e internazionali e tutela del diritto d’autore nonché consulenza e assistenza legale nel campo della privativa industriale.

Nata a Cremona nel 1989, per volontà e la lungimiranza di Paola e Marco Mari, come Studio di consulenza per la tutela dell’innovazione, di marchi, brevetti, design, diritto d’autore e della proprietà intellettuale in genere in ambito nazionale ed internazionale, è divenuta rapidamente un punto di riferimento per la provincia di Cremona e dintorni. Evoluta presto in Ing. Mari & C. srl, si è consolidata grazie alla competenza di nuove figure professionali e collaboratori esterni, aprendo nuove sedi a Lucca e San Marino, forte di una fitta rete di relazioni professionali ed umane e capace di rispondere alle esigenze della clientela diffusa su tutto il territorio nazionale.

Se il nomen può essere omen, contenere cioè il presagio di un percorso, senza dubbio la Ing. Mari & C. Srl ne ha tutti i requisiti, con il nome stesso che contiene l’idea di vastità, di profondità, insieme alla consapevolezza del mutare degli eventi e dei rischi che ne conseguono la Società è pronta quindi a far navigare le idee innovative conferendo loro sicurezza attraverso il deposito e la registrazione.

Membri dallo scorso anno di Confindustria Toscana Nord stiamo partecipando alle molteplici iniziative che animano l'Associazione, anche con particolare riferimento alle proposte della Sezione Servizi e Terziario, di cui la nostra azienda fa parte, ricche di spunti e elementi di confronto con le aziende delle altre province; con questo spirito abbiamo partecipato alla recente Assemblea di Sezione.

Paola Taino
cell. 339 8470896