Peuterey

Chi siamo

Peuterey occupa una posizione unica nel vasto scenario dello stile mondiale, dove spicca come upper premium brand del segmento high casualwear. Le collezioni  svelano un design tutto italiano, dall’anima globale e dal battito metropolitano, per un nuovo concetto on 24/7 casualwear attrattivo e aspirazionale, che coglie, interpreta e traduce il  ritmo , il dinamismo e la contemporaneità del vivere urbano.

Cosa facciamo

Collezioni uomo, donna, bambino e baby che poggiano sull’equilibrio assoluto tra stile e funzionalità. Tutte le collezioni sono fondate sullo statement “ogni giorno, ogni momento, in ogni luogo ed in ogni stagione”, che racchiude i valori di eleganza, confort, durevolezza, leggerezza, versatilità e vestibilità per cui si distingue il prodotto.

La nostra storia

Peuterey nasce nel 2002  e da subito occupa una posizione prominente  commercialmente e una notorietà di marca elevata in primis in Italia per poi svilupparsi anche nel resto d’Europa. Nel 2011 Peuterey inaugura il 1° flagship italiano a Milano, a cui seguiranno Roma e Cortina.

Una curiosità su di noi

Molti global UIP negli ultimi anni sin sono avvicinati al brand, come Sarah Jessica Parker,  Olivia Palermo e Luke Evans e Jennifer Lopez (indossa Peuterey nel suo ultimo video musicale “Ain’t Your Mama”)

Noi e l'Associazione

Aderendo a Confindustria Pistoia, alla rappresentanza di Peuterey è attribuito il ruolo (nella precedente governance organizzativa) di rappresentare, nell’organo allargato - Giunta la Sezione della moda; inoltre, fu membro del Consiglio Direttivo. Oggi, dopo la fusione, Tiziano Bonacchi è stato eletto nell’importante sezione del sistema moda di Confindustria Toscana Nord, nel gruppo confezioni  e maglifici

Contatti e riferimenti

www.peuterey.com