Iscrizione al corso

Vendere di più. Migliorare i risultati di vendita valorizzando informazioni e relazione con cliente.

Un percorso formativo per migliorare la propria capacità commerciale partendo dalle informazioni già presenti in azienda e dalle relazioni con i clienti.

Dati aziendali per fatturazione

Partecipanti (cliccare su + per aggiungere altri partecipanti)

(*) campi obbligatori

Quota di iscrizione e modalità di pagamento

Quota individuale di partecipazione all’intero percorso: Euro 650,00 + Iva

Quota individuale di partecipazione per i singoli moduli : Euro 200,00 + Iva

Quota aziendale di partecipazione a tutto il percorso (più persone a più moduli fino ad un massimo di 4 persone per modulo): Euro 1.000,00 + Iva

L’iscrizione va fatta compilando il modulo on line, segnalando nel campo note le proprie condizioni di partecipazione ( intero percorso quota individuale, quota aziendale, partecipazione a singolo modulo, indicando nr e titolo).

Tutte le imprese iscritte a Fondimpresa possono inoltre richiedere voucher a rimborso della partecipazione al percorso o ai suoi moduli.

Informativa ai sensi dell'art. 13 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016

Garanzia di protezione e riservatezza dei dati

I Suoi dati personali saranno trattati in formato cartaceo ed elettronico solo per le finalità relative all’iscrizione all’evento sopraindicato e per le relative operazioni di trattamento connesse.
I Suoi dati personali saranno trattati da nostro personale autorizzato ed impegnato alla riservatezza, con logiche correlate alle finalità e comunque in modo da garantire la sicurezza e la protezione dei dati. I Suoi dati non saranno oggetto di alcuna diffusione.
In qualsiasi momento potrà esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 679/2016.
Il Titolare del trattamento è Saperi s.r.l., Via Valentini 14, 59100 Prato (PO)
Indirizzo email: info@saperi.eu
Per maggiori informazioni circa il trattamento dei dati personali potrà visionare il nostro sito.