Formazione e Istruzione

Strategie di digital Marketing e tecnologie per potenziare le vendite. Corso gratuito per titolari

aggiornamento cultura di impresa impresa 4.0 innovazione Prato

Per la giornata del 12 aprile è proposto un corso gratuito per illustrare le potenzialità del marketing digitale e le possibili applicazioni per potenziare il canale commerciale . Il corso rientra nel progetto finanziato COMPETERE 4.0.

Destinatari Imprenditori, componenti CdA aziendali, soci dell'impresa. Il requisito è imposto dal finanziamento regionale.
Data inizio corso venerdì, 12 aprile 2019 alle 09.00
Durata8 ore

La partecipazione al corso è gratuita ma riservata a titolari, soci di imprese, componenti Cda aziendali . Per l'iscrizione è necessario compilare la modulistica regionale che può essere richiesta a  formazione@saperi.eu

Per motivi organizzativi le iscrizioni dovranno pervenire entro il 29 marzo p.v.

Docentidott. Danio Berti - consulente aziendale. Docente incaricato di Marketing presso Università di Firenze e referente per la Direzione Operativa del Master in Digital Marketing organizzato presso il Polo Universitario Pratese.

- fornire una panoramica dei nuovi modelli di business e di acquisto/consumo sul mercato digitale

- illustrare le potenzialità dei canali di vendita on line e le loro caratteristiche

Il corso si svolge nella sede di Prato venerdì 12 aprile con orario 9-13; 14-17,30 ( colazione di lavoro durante la pausa) con il seguente programma:

I settori emergenti nell'economia 4.0

On line consumer behaviour

I nuovi modelli di business

Dall'e-commerce al social e-commerce

Monocanalità e Omnicanalità

Nuovi strumenti di relazione per il mercato(social network, blogging, pdcast, newsletter, forum, banner, chat room ecc.)

Performance marketing

Le nuove tecnologie per potenziare le vendite

lezione di aula con discussioni guidate, case histories aziendali.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 29 marzo p.v. - La realizzazione del corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di presenze.

MONICA MARIOTTI - m.mariotti@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455226