Innovazione e ricerca

Nano tech 2019, Tokyo, 30 gennaio - 1° febbraio 2019

fiere ICE seminario

Scade il: 9 novembre 0018

Si tratta del più grande evento mondiale dedicato alle nanotecnologie ed ospita, gli eventi Astec 2019, Surtech 2019 e TCT Japan 2019 dedicati rispettivamente al trattamento delle superfici, produzione di additivi e stampa 3D.

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione delle nanotecnologie, organizza la partecipazione alla manifestazione nano tech 2019 - 18th International Nanotechnology Exhibition & Conference, che si terrà dal 30 gennaio al 1 febbraio 2019 a Tokyo (Giappone) presso il centro espositivo Tokyo Big Sight.

Il Padiglione Italiano (open space con meeting point), sarà a disposizione delle imprese partecipanti quale punto di riferimento per l'organizzazione di incontri di affari e di networking e per incrementare la visibilità della delegazione italiana nell'ambito della fiera/convegno, l'ICE-Agenzia organizzerà un seminario tecnologico dedicato.

L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni che intendono agevolare e promuovere forme di collaborazione commerciale, industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.

Scadenza adesioni: 9 novembre 2018. Per le iscrizioni: adesione online.  Al link sono disponibili, inoltre,  le informazioni generali dell'evento e le condizioni di partecipazione.

ANDREA BEGAL - a.begal@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455202
DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217