Internazionalizzazione

Incontri commerciali con operatori austriaci del settore abbigliamento e accessori

abbigliamento export incoming

Scade il: 18 giugno 2019

Incontri btob finalizzati a conoscere il tessuto produttivo di Prato.

La Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con la Sezione Commerciale del Consolato Generale d'Austria di Milano, ospita per il giorno 18 giugno dalle ore 15:30 alle ore 17:30 una delegazione di operatori austriaci del settore abbigliamento e accessori.

Gli operatori austriaci sono interessati a studiare il distretto di Prato ed a valutare eventuali fornitori per diverse fasce di prezzo.

In allegato si riporta  una nota di sintesi sul profilo degli operatori con particolare riferimento ai prodotti trattati.

Le aziende produttrici che volessero proporsi possono mandare, entro il prossimo 7 giugno la loro manifestazione d'interesse compilando il form al seguente link.

Dopo aver sottoposto agli operatori austriaci i profili pervenuti dalle aziende produttrici tramite il Consolato, sarà comunicato alle aziende richiedenti se si sono verificate le condizioni minime di interesse da parte austriaca, tali da organizzare un incontro in Camera di Commercio.

Gli incontri si terranno il giorno 18 giugno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la Camera di Commercio di Prato, i dettagli organizzativi relativi agli incontri saranno comunicati successivamente in base al numero dei partecipanti.

Al termine degli incontri, seguirà un momento conviviale di networking gentilmente offerto dal Consolato d'Austria. La partecipazione agli incontri è gratuita.

ANDREA BEGAL - a.begal@confindustriatoscananord.it - tel. 0574455202
VALENTINA NICCOLAI - v.niccolai@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991729