Infrastrutture, territorio e mobilità

Elenco imprese associate con attestazione SOA

appalto attestazioni e qualificazioni

Un elenco aggiornato delle imprese edili e impiantistiche associate qualificate per l'esecuzione dei lavori pubblici.

Gli uffici di Ance Toscana Nord hanno provveduto all’aggiornamento annuale dell’elenco delle imprese associate in possesso dell’attestazione SOA necessaria per l'esecuzione di lavori pubblici sopra i 150.000€; ricordiamo che il documento, consultabile e scaricabile anche dal sito www.ancetoscananord.it, (http://www.ancetoscananord.it/attivita-e-servizi/elenco-soa-imprese-associate) è messo a disposizione dei committenti pubblici e privati che possono così facilmente accedere alle professionalità esistenti nel sistema locale Ance.

Oltre alle imprese edili iscritte ad Ance Toscana Nord, è stato aggiunto un elenco delle imprese impiantistiche associate, per una panoramica più completa delle professionalità delle nostrte aziende sul mercato dei lavori pubblici.

L’elenco raggruppa le imprese con sede nelle province di Lucca, Pistoia e Prato. I dati sono stati verificati a Luglio 2020 sul sito dell’Autorità di vigilanza www.anticorruzione.it; invitiamo le aziende a comunicarci ogni modifica che dovesse successivamente intervenire per un costante e tempestivo aggiornamento.

La Segreteria di Ance Toscana Nord è a completa disposizione per ogni ulteriore informazione e approfondimento sul tema, anche attraverso consulenze personalizzate e un affiancamento dell’azienda che voglia acquisire le certificazioni SOA per un approccio più maturo al mercato degli appalti pubblici.

LORENA SUFFREDINI - l.suffredini@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444202