Internazionalizzazione

Fiera "LA Market Week". Los Angeles 12-16 marzo - Proroga delle adesioni

Confindustria fiere ICE promozione

Scade il: 30 novembre 0022

Ice Agenzia insieme a Confindustria e Confindustria Moda organizzano la presenza delle aziende italiane in uno delle principali destinazione della moda contemporanea della West Coast americana.

Interessa se: Abbigliamento, Accessori, Calzature, Pelletteria - Moda Donna
ICE-Agenzia con Confindustria e Confindustria Moda organizzano la presenza delle aziende italiane sul mercato statunitense nel contesto della "LA Market Week" - Los Angeles 12-16 -
al fine di presentare il comparto moda italiano in tutte le sue forme espressive.
 
"LA Market Week", già nota come LA Fashion Market, è la principale destinazione della moda contemporanea della West Coast americana. Per ulteriori informazioni sulla Market Week clicca qui.
 
Sono ammesse a partecipare aziende italiane produttrici, presentando collezioni MODA DONNA etichettate "Made in Italy" e solo 1 brand/linea per ciascuna impresa.
 
L'offerta Ice prevede:
  • 1 modulo base da circa 9 mq : modulo pre-allestito con grafica Made in Italy e arredato in funzione delle categorie merceologiche, (pacchetto base) al costo di €1000+IVA
  • campagna di comunicazione.

La partecipazione all'iniziativa è soggetta alla selezione da parte di un partner di LA Market Week. Sono previste diverse sezioni espositive, l'assegnazione delle aziende alla sezione più adatta al segmento/prodotto e il loro posizionamento all'interno saranno a cura esclusiva del partner.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa clicca qui. Se interessati a partecipare, prendere visione di condizioni e modalità di adesione qui.

Scadenza prorogata al 30 Novembre.

Riferimenti

DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217
VALENTINA NICCOLAI - v.niccolai@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991729