Internazionalizzazione

Kuwait Push Strategy: BtoB meetings con KPC ed altri partner nel settore energetico

B2B export missioni

Scade il: 18 gennaio 2023

Sace organizza, in collaborazione con Ice e Confindustria, una visita di due giorni a Kuwait City il 30 e 31 gennaio con l'obiettivo di verificare nuove opportunità di business nel settore energetico.

Interessa se: settore energetico

Si informa che SACE, con il supporto dell'Ambasciata d'Italia in Kuwait, ICE e Confindustria, organizza una visita di due giorni a Kuwait City nelle giornate del prossimo 30 e 31 gennaio 2023.

Obiettivo dell'iniziativa, che rientra nell’ambito delle attività di Push Strategy, è la presentazione delle nuove opportunità di business nel settore energetico, approfondendo e ampliando il quadro informativo sulle strategie di transizione energetica del paese. Le aziende italiane partecipanti potranno accedere ad una sessione di incontri bilaterali e B2B con rappresentanti di KPC - Kuwait Petroleum Company e potenziali partner locali, con cui stringere relazioni commerciali per poter operare in Kuwait.

In allegato si riporta  la struttura della 2 giorni. Le iscrizioni terminano il 18 gennaio 2023. 

Si segnala che la partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione è obbligatoria (clicca qui) e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni sull'evento: businesspromotion@sace.it

Allegato: SACE Kuwait Invitation

Riferimenti

DANIELE CHERSI - d.chersi@confindustriatoscananord.it - tel. 0583444217
VALENTINA NICCOLAI - v.niccolai@confindustriatoscananord.it - tel. 0573991729