News
TARI - Comune di Villa Basilica - Invio richiesta riduzione entro 31-5-19
Entro il 31 maggio per mantenere l'esclusione al pagamento della TARI occorre presentare apposita dichiarazione di riduzione secondo la modulistica allegata.
TARI Villa Basilica
Il Comune di Villa Basilica ha accolto la nostra richiesta di intraprendere un percorso volto al riesame dei principi di applicazione del tributo rifiuti.
Energia reattiva e fattore di potenza: pubblicati i nuovi corrispettivi delle penali per eccessivo assorbimento
L’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico ha pubblicato i corrispettivi associati alle nuove modalità di calcolo delle penali per eccessivo assorbimento di energia reattiva, in vigore a partire dal primo gennaio scorso.
Energia reattiva e fattore di potenza: al via le nuove modalità di calcolo delle penali
Con la delibera 180/2013/R/eel, l'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico ha introdotto, a partire dal primo gennaio prossimo, nuove modalità di calcolo delle penali per eccessivo assorbimento di energia reattiva, aumentandone la probabilità di applicazione.
Bolletta Gas: per il quarto trimestre 2015 aumentano i costi di distribuzione
In base a quanto deliberato dall’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico, le tariffe di distribuzione del gas applicate per il quarto trimestre dell’anno in corso saliranno notevolmente rispetto al trimestre precedente, andando ad incidere significativamente sul relativo costo complessivo
Penali per energia reattiva: aumentano i possibili costi per le imprese
Con la delibera 180/2013 l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico introduce nuove modalità per il calcolo delle penali per eccessivo assorbimento di energia reattiva, aumentandone la probabilità di applicazione a partire da gennaio 2016